Traduci pagina

News

Stagione Teatrale 2017/2018

Dal 18 Gennaio 2018 inizierà la nuova stagione teatrale che si concluderà il 3 aprile.

Tra gennaio e aprile artisti unici ci regaleranno 6 serate indimenticabili, all'insegna del divertimento, dell'allegria e dei buoni pensieri. La grande comicità arriva a Monterotondo Marittimo con Angela Finocchiaro, Stefano Benni, Katia Beni, Anna Meacci e Andrea Kaemmerle, Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Giuseppe Cederna porterà invece in scena un viaggio struggente, per storie e canzoni (di Gianmaria Testa), sulle migrazioni umane, ma anche sulle radici e sul senso dell’umanità. Non mancherà poi lo sguardo alla classicità, con il pluripremiato Oscar De Summa che salirà sul palco in una particolarissima rivisitazione del mito di Edipo.
Un calendario ricco, per accontentare tutti i vostri desideri! 
Il Programma sarà presentato al pubblico in teatro il 15 dicembre, intanto vi lasciamo il calendario della campagna abbonamenti:

presso piano terra Comune 
sabato 16 dicembre ore 10-12 
sabato 23 dicembre ore 10-12 
lunedì 8 gennaio ore 10-12 
mercoledì 17 gennaio ore 10-12

presso la biglietteria del teatro
giovedì 18 gennaio dalle 20

Abbonamento: intero 45, ridotto 40 (under 18 e over 65)



Realizziamo insieme il calendario 2018

Attività didattica per bambini

Sabato mattina dalle 10.30/12.30 verrà effettuata un'attività didattica per bambini dai 3/7 anni di età preoo la Porta del Parco di Monterotondo M.mo Ex Frantoio.

Nell'occasione verrà realizzato  il calendario per il 2018 in allegria e divertimento.

Info e prenotazioni al numero 338/4088384

Costo 4 € a bambino



Concerto di Natale

Concerto della Banda La Rinascente

Mercoledì 20 dicembre alle ore 21.00 si svolgerà presso il Teatro del Ciliegio il tradizionale concerto di Natale a cura della Banda La Rinascente con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Monterotondo M.mo.

Sarà l'occasione di ascolotare le canzoni natalizie più famose suonate dai musicisti, una serata all'insegna della buona musica e in allegria

 

 



Grande tombola per Telethon

Tombola di solidarietà

La sezione Avis di Monterotondo Marittimo, con il patrocinio dell'amministrazione Comunale, organizza per domenica 17 alle ore 21.00 presso il Circolo Arci di Monterotondo m.mo, una tomboila per raccogliere fondi sulle malattie genetiche.

Nella serata si svolgeranno più tombole. I premi sono stati donati dalle attività commerciali e  dalle associazioni.

Il ricavato andrà in favore della ricerca. Durante la giornata di sabato 16 dicembre sarà possibile acquistare i cuori di Cioccolata sempre presso l'Avis di Monterotondo M.mo che avrà varie postazioni  vendita sparse per il paese.



Presepi nel borgo2017

Anche quest'anno il G.R.S.N.A in collaborazione con la Pro Loco, i Commercianti, La Parrocchia di San Lorenzo e con il patrocinio del Comune organizza un' esposizione di presepi nel borgo di Monterondo Marittimo.

La premiazione avverrà il 5 Gennaio alle ore 18.45 presso la Porta del Parco

 

 



Storie di donne

Incontri al femminile

Ogni mercoledì dalle 16.00 alle 17.30 presso la saletta di Via Magenta, accanto alla Scuola Materna, si terranno degli incontri dedicati alle donne di ogni età e di ogni Paese. Un momento per raccontarci, conoscersi e incontrarci, fare amicizia.



IL FANTASMA DELLA NENCIA

Gigliola e il Conte Pannocchieschi

Tipica antica leggende Toscana, riguardante il nostro Comune che si tramanda da varie generazioni.

Per Toscana Ovunque Bella, Guido Ulivelli ha scritto e reinterpretato l'antica storia di Gigliola e Valfredo, che hanno potuto vivere la loro stria di amore, grazie al sacrificio della balia Nencia, uccisa dal terribile Conte Pannocchieschi


Maggiori informazioni